CONTRATTO
CATEGORIA
TIPOLOGIA
COMUNE
PREZZO MAX

3T IMMOBILIARE


La ditta 3T Immobiliare s.n.c nasce dal proposito dei due soci fondatori, Sechi Lorenzo e Floro Elena, di creare, dopo un'esperienza pluridecennale all'interno di un importante franchising di mediazione immobiliare,una propria struttura capace di infondere nel Cliente serenità e tranquillità in quelli che, per la maggior parte delle persone, sono dei passi fondamentali nella vita.

La nostra visione lavorativa è fondata su solide basi quali l'onestà, la professionalità,l’impegno, la tempestività e la completa attenzione a tutte le necessità del cliente, dalla prima stretta di mano, al Rogito notarile, all'assistenza post-vendita.

La ditta 3T Immobiliare s.n.c. è a vostra completa disposizione sia che vogliate vendere, comprare o affittare un immobile e vi garantisce, oltre all'impegno, una cortesia che, al giorno d'oggi, è impagabile.

In 3T Immobiliare s.n.c. sarete veramente, “Benvenuti a Casa”.

IN EVIDENZA


I NOSTRI SERVIZI


CONSULENZA

Spesso quando si decide di voler vendere il proprio bene, anche non in tempi brevi si ha la necessita di avere una consulenza. In questi casi difficilmente ci si rivolge ad una agenzia immobiliare perche si ha la convinzione che il solo compito sia quello di vendere un immobile. Si tratta di una concezione ormai superata. Una consulenza atta a definire fin dal primo momento le reali possibilità di successo dell’operazione immobiliare che il cliente intende affrontare, è alla base del servizio offerto dalla 3T Immobiliare s.n.c.

Siamo consapevoli che per la maggior parte delle persone cambiare abitazione è un passo importante della propria vita, per questo siamo convinti che la nostra professionalità e la nostra esperienza possano essere un aiuto importante, anche solo per chiarire dubbi incertezze e infondere sicurezza nel cliente, valutando i pro e i contro e aiutando a fare la giusta scelta e il giusto passo.

Fissa una consulenza

VALUTAZIONE

Nel mercato immobiliare attuale si può constatare la presenza di innumerevoli offerte e attribuire il corretto valore di mercato al proprio bene è difficile, andare per tentativi può significare svendere il proprio immobile, perdere tempo prezioso, o ancora peggio, perdere la possibilità di concludere l’affare con un potenziale cliente.

Il valore di mercato di un immobile è determinato da tanti fattori, non ci si può limitare alla semplice comparazione rispetto a immobili simili in vendita nella stessa zona, magari notevolmente sovraprezzo o sottoprezzo, generando con il passare del tempo un turbamento del mercato.

3T Immobiliare s.n.c mette a disposizione del cliente la propria esperienza e presenza quotidiana sul territorio per determinare nel modo più preciso possibile il valore del vostro immobile e soddisfare il cliente. La Valutazione commerciale è gratuita e senza impegno.

Richiedi una valutazione

VENDITA

Vendere casa alle migliori condizioni e nel più breve tempo possibile.

Vendere casa diventa un vero e proprio secondo lavoro!

Gestire gli appuntamenti, il cliente sempre più esigente e attento a tutto, fornire documentazione, riuscire a conciliare i propri impegni con le visite al proprio immobile, non è semplice!

Affidandoci un incarico di vendita avrai un consulente pronto ad aiutarti in ogni singola fase della vendita, gestione degli appuntamenti, del cliente, verifica della documentazione, stesura del preliminare di compravendita, assistenza fino al rogito notarile, post vendita.

Al fine di ridurre al minimo le visite da parte di clienti “perditempo”proponiamo fin dalle prime fasi, gratuitamente, una consulenza finalizzata a capire la reale capacità di spesa dell’acquirente e indirizzarlo,di conseguenza,verso le proposte immobiliari più consone alla sua situazione economica.